Aaron Eckhart e Miles Teller nel biopic su Vinnie Pazienza

-

Aaron Eckhart e Miles Teller sono stati coinvolti nel film che racconterà la vita del boxer Vinnie Pazienza, che si intitolerà Bleed for This e che vedrà come produttore esecutivo Martin Scorsese.

Il film sarà diretto da Ben Younger che ha anche scritto la sceneggiatura. Il regista si occuperà anche della produzione del film con Bruce Cohen, Emma Tillinger Koskoff, Chad Verdi e Noah Kraft.

Miles Teller, visto di recente in The Spectacular Now e trai giovani protagonisti di Divergent, entrambi accanto di Shailene Woodley, interpreterà il boxer, che si ruppe il collo in tre punti in un incidente d’auto nel 1991 mentre era al vertice della sua carriera. Nonostante l’ordine dei medici, Paz ritornò in palestra con addosso ancora le placche in metallo, comnciando a lavorare e vincendo poi altri tre titoli, ritirandosi con un punteggio record di 50-10.

Aaron Eckhart interpreterà l’allenatore di Pazienza, Kevin Rooney.

Fonte: Variety

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -