Tyrese Gibson: il video dell’audizione per Django

Tyrese Gibson film

World Star Hip Hop, il sito  americano dedicato interamente al  mondo  dell’hip hop, ha appena  pubblicato il video dell’audizione di  Tyrese Gibson per Django Unchained di  Quentin Tarantino. L’attore e  cantante, spesso noto  semplicemente  come Tyrese, fece  il  provino per interpretare il protagonista del film, Django, parte che fu poi assegnata a Jamie Foxx.

 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”http://www.worldstarhiphop.com/embed/66803″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Django Unchained, scritto e diretto da Quentin Tarantino, rende omaggio a Django di Sergio Corbucci (1966), con Franco Nero nei panni del protagonista. Le analogie con il film italiano sono in realtà ben poche, anche perchè il film di Tarantino è ambientato nel 1858, alle soglie della Guerra Civile Americana. Django (Jamie Foxx), uno schiavo nero, stringe amicizia con il dottor King Schultz, un cacciatore di taglie tedesco, il premio Oscar Christopher Waltz. Il film si avvale anche delle interpretazioni di uno straordinario Leonardo di Caprio, oltre che di Samuel L. Jackson, uno degli attori-feticcio di Tarantino. Figura, fra gli altri, lo stesso Franco Nero in un breve cameo.

Fonte: CBM

- Pubblicità -