Agent 47 Zachary Quinto parla del film: “Ha uno stile incredibile”

Zachary Quinto Basato sul famoso videogioco Hitman, Agent 47 sarà un film che racconterà la storia di questo formidabile assassino che dovrà cercare una donna bersaglio di numerose potenti organizzazioni, ma durante questa ricerca non si risparmieranno i colpi di scena.
A parlare di questo film ultimamente è proprio uno dei protagonisti della pellicola ovvero Zachary Quinto, che ha discusso delle riprese tenute a Berlino, di come sia rimasto impressionato dallo stile del regista e dal livello dell’azione e infine dell’ottimo rapporto con il co-protagonista Rupert Friend (Peter Quinn in Homeland)

 

D: Com’è stato girare a Berlino per Agent 47?

ZQ: Amo Berlino, è una delle mie città preferite e ho passato tanti bei momenti quando sono stato li in passato.
Vorrei trascorrere molto tempo nella capitale tedesca durante i miei periodi di inattività ,ci sono così tanti musei e un’architettura così diversa rispetto al solito, insomma amo questo posto.

D: Hitman è conosciuto per le sue grandi sequenze d’azione, cosa aggiungerà questo film al genere action?

ZQ: C’è uno stile per questo film.
Aleksander Bach (il regista ndr), ha fatto un lavoro incredibile, la fotografia di Ottar Guonason è veramente impressionante, ha creato una patina che è davvero bella.
Non ho ancora visto il film nel suo insieme e non so come sarà visivamente alla fine, ma quello che ho visto sul set e il teaser che ci hanno fatto vedere mi hanno letteralmente spiazzato, sopratutto conoscendo a quanto ammonta il budget! Per questo penso abbiano fatto un lavoro notevole.
E poi ovviamente ci sono anche i personaggi interpretati da grandi attori come Rupert Friend, Hannah Ware, Ciaran Hinds

D: Come fan di Homeland, hai parlato con Rupert Friend di una parte nello show?

ZQ: Mi piacerebbe essere in quello show anche se non so come avrei potuto farlo ma sono un uomo abbastanza casalingo quindi vedremo

Fonte: Collider

- Pubblicità -