
A parlare di questo film ultimamente è proprio uno dei protagonisti della pellicola ovvero Zachary Quinto, che ha discusso delle riprese tenute a Berlino, di come sia rimasto impressionato dallo stile del regista e dal livello dell’azione e infine dell’ottimo rapporto con il co-protagonista Rupert Friend (Peter Quinn in Homeland)
D: Com’è stato girare a Berlino per Agent 47?
ZQ: Amo Berlino, è una delle mie città preferite e ho passato tanti bei momenti quando sono stato li in passato.
Vorrei trascorrere molto tempo nella capitale tedesca durante i miei periodi di inattività ,ci sono così tanti musei e un’architettura così diversa rispetto al solito, insomma amo questo posto.
D: Hitman è conosciuto per le sue grandi sequenze d’azione, cosa aggiungerà questo film al genere action?
ZQ: C’è uno stile per questo film.
Aleksander Bach (il regista ndr), ha fatto un lavoro incredibile, la fotografia di Ottar Guonason è veramente impressionante, ha creato una patina che è davvero bella.
Non ho ancora visto il film nel suo insieme e non so come sarà visivamente alla fine, ma quello che ho visto sul set e il teaser che ci hanno fatto vedere mi hanno letteralmente spiazzato, sopratutto conoscendo a quanto ammonta il budget! Per questo penso abbiano fatto un lavoro notevole.
E poi ovviamente ci sono anche i personaggi interpretati da grandi attori come Rupert Friend, Hannah Ware, Ciaran Hinds
D: Come fan di Homeland, hai parlato con Rupert Friend di una parte nello show?
ZQ: Mi piacerebbe essere in quello show anche se non so come avrei potuto farlo ma sono un uomo abbastanza casalingo quindi vedremo
Fonte: Collider
