Alice in Wonderland: al via le riprese del sequel

-

 

Inizieranno questa settimana le riprese del sequel di Alice in Wonderland, dal titolo Alice in Wonderland: Through the Looking Glass, tratto da una specie di romanzo sequel, Attraverso lo Specchio (che Lewis Carroll scrisse proprio come seguito ideale a Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie) e diretto da James Bobin (The Muppets, Muppets Most Wanted).

Alice in Wonderland: Through the Looking Glass sarà prodotto da Joe Roth, Jennifer Todd, Suzanne Todd e Tim Burton. John G. Scotti (Muppets Most Wanted, The Muppets) sarà uno dei produttori esecutivi, mentre Linda Woolverton (Maleficent, Alice In Wonderland, Beauty and the Beast) si occuperà della sceneggiatura. Le riprese del film, che uscirà al cinema il 27 maggio 2016, si svolgeranno principalmente agli Shepperton Studios in Inghilterra.

Il cast del film include Johnny Depp, Anne Hathaway, Mia Wasikowska, Helena Bonham Carter, Rhys Ifans, Matt Lucas, Ed Speleers e Sacha Baron Cohen. La colonna sonora sarà composta ancora una volta da Danny Elfman.

Fonte

 

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -