Ant-Man: chiarezza sul ruolo di Evangeline Lilly

Evangeline LillySi vociferava che sarebbe stata nel film, le però ha negato fino alla fine. Fino al Comic Con, quando la presenza di Evangeline Lilly in Ant-Man è stata ufficializzata. L’attrice, annunciata come interprete di  Hope Van Dyne, è stata poi al centro di un piccolo battibecco sull’identità del personaggio che avrebbe interpretato nel film. Il comunicato stampa diffuso dalla Marvel però parlava di tale Hope Pym, figlia di Hank e Janet. Questo personaggio diventa con il tempo la Regina Rossa, in seguito alla morte dei suoi genitori.

 

Adesso però arriva la conferma ufficiale via Twitter che Evangeline Lilly sarà Hope Van Dyne. Non solo; alla luce di quanto dichiarato da Michael Douglas sul destino di tale personaggio, non vediamo l’ora di vedere Evangeline nel costume di Wasp.

Vi ricordiamo che Ant-Man avrà come protagonisti Paul RuddEvangeline LillyMichael PeñaCorey Stoll, con Patrick Wilson e Michael Douglas. Si baserà su una sceneggiatura co-scritto con Joe Cornish e Edgar Wright.  Ant-Man  è prevista per il 17 Luglio 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -