Ant-Man: Edgar Wright ha lasciato per colpa del product placement?

Edgar WrightArriva un altra voce relativa all’abbandono della regia di Ant-Man da parte di Edgar Wright. Questa volta sono FilmDrunk  e LatinoReview a riportare la notizia secondo la quale le ragioni dell’abbandono di Wright sarebbero state legate a fattori economici, e che quindi la ‘colpa’ sarebbe della Disney, non della Marvel, come detto in precedenza.

 

Ecco cosa si legge sul sito:

“Ho parlato con una persona che lavora alla Marvel. Il rumor di Latino Review lanciato qualche settimana fa è eccellente ma manca qualche dettaglio. Latino Review ha detto che la Marvel aveva delle note sullo script ed è stato riscritto da alcuni sceneggiatori all’ultimo minuto. E’ in parte vero ma non è per un cambio di tono o personaggi in più o cose del genere ma per product placement. Esatto: pubblicità! E’ la Disney che comanda in tutto questo. Non la Marvel: loro odiano questo quanto noi ma alla Disney non importa chi dirige il film, a loro importa che ci siano abbastanza bambini vestiti da Ant-Man nei loro parchi nei prossimi anni. E’ solo per soldi. Ant-Man è il più piccolo dei film che la Marvel possa realizzare. E’ un supereroe oscuro con strani poteri, non farà mai un miliardo di dollari. Farà intorno ai 400 se va bene. Saranno 150 milioni di guadagno ma per la Disney non sono abbastanza quindi stanno lavorando alle pubblicità. Edgar Wright non è stupido, è un professionista, sapeva che sarebbe accaduto, ha solo chiesto il controllo perché sarebbe risultato lui l’idiota quando Paul Rudd si sarebbe fermato nel bel mezzo del film a parlare di Cheerios per 10 minuti. Wright ha perso il controllo, quindi ha lasciato. Semplicemente non si fida della Disney visto che hanno rovinato The Lone Ranger e John Carter.”

Sottolineamo che non si tratta di una fonte certa, ma solo di un rumors per potrebbe essere presto smentito.

Fonte e Traduzione: EveryEye

- Pubblicità -