Non sappiamo ancora nulla del ruolo di Judy Greer in Ant-Man, e come al solito ogni nuovo personaggio nell’universo cinematografico della Marvel porte con sè, all’inizio, un po’ di mistero.
L’attrice, che vanta un curriculum di tutto rispetto sempre però in ruolo minori ha dichiarato lei stessa che, proprio in merito al primo film della Fase Tree Marvel, non può dire nulla. “Non posso dirvi nulla perchè non mi hanno ancora fatto leggere la sceneggiatura. Non posso; ma chi non ama Paul Rudd? E poi Peyton Reed ha diretto Punto di Rottura, uno dei miei film preferiti. Amo l’idea di un regista che può lavorare bene sia ad un film romantico che ad un action supereroistico, proprio perchè l’aspetto della commedia permette di fare delle grandi cose, come abbiamo visto in Guardiani della Galassia.”
[nggallery id=958]
In uscita nelle
sale cinematografiche statunitensi il 17 luglio 2015, il film
sarà diretto da Peyton Reed
(Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio,
ti…) e vede nel cast Paul Rudd
(I Love You Man, Role Models)
come Scott Lang alias Ant-Man, e Michael
Douglas (Dietro i candelabri, Wall
Street) nel ruolo del suo mentore, il Dr. Hank
Pym e Evangeline Lilly (Lo Hobbit – La desolazione di
Smaug, Lost) nei panni di Hope Van
Dyne, figlia di Hank Pym.
Il cast del film include anche Corey Stoll (House of Cards – Gli intrighi del potere, The Bourne Legacy), Bobby Cannavale (Annie, Chef), Michael Peña (End of Watch – Tolleranza zero, American Hustle), Abby Ryder Fortson (Togetherness), Judy Greer (30 anni in un secondo, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie), David Dastmalchian (Il Cavaliere Oscuro, Prisoners), Wood Harris (Il Sapore della vittoria, The Wire), John Slattery (Mad Men, Iron Man 2), Gregg Turkington (The Comedy, On Cinema) e T.I. (American Gangster, Takers).
Fonte: CBM