Ant-Man Patrick Wilson conferma “un ruolo importante”

Dopo l’annuncio ufficiale che Patrick Wilson sarebbe stato parte del progetto cinematografico dedicato ad Ant-Man, ecco che lo stesso attore da conferma del fatto che il suo sarà un ruolo molto importante nel film.

 

Patrick WilsonQuando gli è stato chiesto se avesse o meno provato un costume, Wilson ha risposto di no, e quando invece gli è stato chiesto se avesse o meno interpretato un cattivo, l’attore ha parimenti risposto “non posso dirlo“. Confermando solo la sua presenza nel film, l’attore ha detto che si tratterà “di un ruolo importante“. Inoltre, Wilson non è nuovo ai cinefumetti, avendo interpretato Gufo Notturno in Watchmen di Zack Snyder, e l’attore ha così commentato un paragone trai due progetti: “E’ un mondo totalmente differente. Amo Watchmen e Snyder, sno stato molto felice di partecipare a quel progetto“. Altrettanto ermeticamente Patrick Wilson ha risposto semplicemente “” quando gli è stato chiesto se avesse letto o meno la sceneggiatura.

Certo, risposte così criptiche non esaudiscono la nostra curiosità, ma siamo certi che a breve arriveranno maggiori informazioni.

La produzione del film inizierà tra poco in Georgia, Ant-Man sarà diretto da  Edgar Wright, che ha co-scritto la sceneggiatura con Joe Cornish.

Diretto da Edgar Wright e interpretato da Paul Rudd e Michael Douglas, Ant-Man è scritto da Joe Cornish e uscirà nei cinema USA il 17 luglio 2015.

Fonte: CBM

ant-man

- Pubblicità -