Fantastic Four Miles Telles contento dello script e del regista

Che lo si voglia o no, Miles Teller è ufficialmente il nuovo Mr. Fantastic. L’attore fa parte infatti del nuovo discusso cast che proverà a riportare sul grande schermo la formazione dei Fantastic Four. In merito alla sceneggiatura e al regista del film, Josh Trank, Teller ha avuto modo di esprimere approvazione e ammirazione in una recente intervista.

miles teller“Io non sono cresciuto con i fumetti, ma Fantastic Four è il fumetto preferito di mio padre. Così quello che mi ha attratto all’inizio del progetto è stato il regista Josh Trank. Penso sia una persona molto creativa. Guardi Chronicle e quello che è riuscito a fare con un budget così basso e il modo in cui ha raccontato la storia, ed è tutto veramente ben fatto. A questo punto ho voluto seguire il regista, e poi il cast così come è venuto fuori – Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell – ero molto eccitato.”

Leggi anche: Michael B. Jordan risponde alle critiche sul casting di Fantastic Four

“L’anno scorso ci scherzavo, dicevo ‘ interpreterò un supereroe molto presto’ perchè in questo momento per un attore funziona così, ma molte volte penso che si tratta solo di attori di Hollywood con i costumi di Halloween addosso. E penso che quello che stiamo per fare con Fantastic Four sarà molto ben piantato a terra, e per me aveva senso.”

“Quando ho letto la sceneggiatura, pensavo di leggere una storia incredibile su un supereroe. Queste sono persone molto umane che poi diventano quelli conosciuti con il nome de I Fantastici Quattro. Così per me è solo stata una buona storia che mi darà la possibilità di fare qualcosa di diverso dal solito.”

Insomma, Teller ci ha detto che ha accettato il ruolo solo per ammirazione verso Trank e perchè la sceneggiatura gli è sembrata molto buona. Basterà a farlo piacere ai fan del fumetto nelle vesti di Mr. Fantastic?

Il cast del reboot è stato ufficializzato giorni fa, con Miles Teller nuovo Mr. Fantastic,Kate Mara nei panni di Sue Storm, Michael B. Jordan primo Johnny Storm di colore ed infine Jamie Bell roccioso Ben Grimm. Ad occuparsi della regia Josh Trank, applaudito ed apprezzato con Chronicle, mentre Simon Kinberg metterà mano alla sceneggiatura.

Fonte: CBM

- Pubblicità -