Arrow: Marc Guggenheim vorrebbe Batman nella serie

Mentre cresce l’attesa per il ritorno della seconda parte di stagione di Arrow 3, oggi continuano ad arrivare dichiarazioni del produttore esecutovi della serie The CW, Marc Guggenheim, che rivela quanto gli piacerebbe vedere Batman nella serie:

 

LEGGI ANCHE: Arrow 3, Marc Guggenheim: ” I prossimi episodi saranno incredibilmente … “

“Alla fine della giornata sarebbe fantastico avere Batman nello show. Sarebbe davvero cool, ma non credo che accadrà presto, ma non si sa mai… forse un giorno. Ma non ci aspettavamo di vedere neanche Jessica De Gouw, DeathStroke o  Deadshot; e alla fine ci siamo ritrovati con molti più personaggi della DC Comics che avevamo previsto. Inizialmente non dovevano far parte dello spettacolo e non erano nella nostra idea di show. Ora siamo nella terza stagione e abbiamo Flash e la SuicideSquad e presto vedremo Katana e Ray Palmer e si può addirittura costruire un interospettacolo sui personaggi che abiamo introdotto nello show. Questo è un modo prolisso per dire che ho imparato che non bisogna aspettarsi nulla o fare previsioni, perché la realtà ha superato di gran lunga qualsiasi nostra previsione o concezione iniziale.”

LEGGI ANCHE: Arrow 3: un trailer FAN MADE Batman vs Arrow

LEGGI ANCHE: Arrow 3: anticipazioni su Felicity in merito al finale midseason

[nggallery id=1092]

Arrow-3Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg BerlantiMarc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 suPremium Action.

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l’identità segreta nota come “l’incappucciato” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali. 

- Pubblicità -