Ayelet Zurer da L’Uomo d’Acciaio a Ben-Hur

Ayelet ZurerDopo essere stata la madra biologica kryptoniana di Kal-El/Henry Cavill in L’Uomo d’Acciaio, la bella Ayelet Zurer si prepara ad interpretare la madre di un altro personaggio cinematografico leggendario. Secondo The Hollywood Reporter, la Zurer si è unita alcast del remake di Ben-Hur, diretto da Timur Bekmambetov e prodotto da MGM e Paramount. L’attrice interpreterà Naomi, la madre del protagonista interpretato da Jack Huston.

 

Leggi anche: Ben-Hur: Pedro Pascal diventa Ponzio Pilato?

Ayelet Zurer non abbandona però il mondo dei fumetti, dal momento che la vedremo nei panni di Vanessa, il love interest di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) nella serie Netflix Daredevil.

Confermati nel cast ci sono Jack Huston, Toby Kebbell e Morgan Freeman. La produzione sta ancora cercando l’attrice per ricoprire il ruolo della protagonista femminile del film, che doveva essere interpretata da Gal Gadot, la futura Wonder Woman che vedremo in Batman v Superman Dawn of Justice.

Leggi anche: Gal Gadot abbandona Ben-Hur, nuovi dettagli su Wonder Woman

Ben-Hur che sarà diretto da Timur Bekmambetov dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 26 Febbraio 2016 e si baserà su una sceneggiatura scritta da Keith Clarke (The Way Back) e rivista dal premio Oscar John Ridley (12 anni uno schiavo). Ovviamente è basato sul romanzo del 1880 Ben-Hur: A Tale of The Cristo di Lew Wallace.

Il film è descritto come un ritorno al cuore del romanzo epico e si concentrerà sulla questione della natura della fede. La storia segue un nobile che dopo aver vissuto anni di schiavitù cercherà di vendicarsi con il suo miglio amico che lo ha tradito.

A produrre la pellicola ci sono Mark Burnett, Sean Daniel e Joni Levin con Jason F. Brown, Keith Clarke, Roma Downey e John Ridley che saranno i produttore esecutivo.

Fonte: CS

- Pubblicità -