L’ingresso di Chris Terrio nel team che ha scritto la sceneggiatura di Batman v Superman Dawn of Justice ha fatto tirare un sospiro di sollievo a molti fan dei fumetti DC. Lo sceneggiatore, premio Oscar per Argo, ha raggiunto Ben Affleck e sospettiamo che l’attore sia stato fautore di questa assunzione.
Proprio Affleck ha di recente espresso il suo pensiero positivo in merito a Terrio e al film nel quale interpreterà il Cavaliere Oscuro.
“Batman v Superman è stato scritto da Chris Terrio, che ha scritto Argo, e non è un tipo da fumetti. Il regista invece, Zack Snyder, ha un’incredibile talento visionario per lo stile da cinecomics. E quindi abbiamo questo sandwich di talenti. Mi sento molto a mio agio in merito a questa accoppiata, penso che sarà bello fare uno di questi film in maniera davvero bella.”
LEGGI ANCHE: Batman v Superman Dawn of Justice: Ben Affleck parla con entusiasmo del film
LEGGI ANCHE: Harry Lennix su Batman v Superman: “E’ un evento storico”
LEGGI ANCHE: Batman V Superman Dawn of Justice nuova foto di Batfleck?
Batman v Superman Dawn of Justice, il film
Ricordiamo come Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne e Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, , Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter, Tao Okamoto, Ray Fisher, Michael Shannon, Jason Momoa, Jeffrey Dean Morgan, Scoot McNairy, Lauren Cohan, Brandon Spink, Callan Mulvey Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.