Batman v Superman Dawn of Justice: fiori sulla statua distrutta di Superman? [FOTO]

-

Nei gorni scorsi vi abbiamo informato che sul set di Batman v SupermanDawn of Justice era in costruzione una enorme statua di Superman. La statua era richiesta perchè era al centro di una scena in cui si sarebbe celebrato il coraggio di Superman, proprio con l’erezione dell’enorme monumento. Ma adesso le foto dal set ci mostrano la statua in pezzi e persone che posano dei fiori sulle macerie. Non riusciamo a capire bene di che scena si possa trattare ma intuitivamente dovrebbe essere un momento molto importante all’interno della storia.

Ricordiamo come Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -