Batman v Superman Dawn of Justice, Holly Hunter: “E’ una gigantesca macchina”

Mentre le riprese dell’attesissimo Batman v Superman Dawn of Justice sono ancora in corso a Chicago oggi arriva dal Wall Street Journal l’intervista a Holly Hunter che ha parlato del film e del suo misterioso ruolo. Lei ovviamente no ha potuto dire troppo ma abbiamo scoperto che lei ha già concluso le riprese:

 

“E’ stato davvero divertente essere parte di un gigantesco, enorme macchinario guidato da Zack Snyder che si trova a suo agio come se fosse a casa sua in quella gigantesca macchina che è quel film.  La maggio parte delle persone avrebbe un esaurimento nervoso con quel tipo di pressione ma lui… è affascinato da tutti ciò. 

Come abbiamo anticipato l’attrice dovrebbe interpretare un senatore degli Stati Uniti: ” Ho scena con Superman, sembra fenomenale. E vedere Ben e Henry è davvero formidabile. Sono enormi e pezzi grossi di mascolinità”

Cosa ne pensate?

Tutte le foto dal set di Batman v Superman:

[nggallery id=674]

Batman v Superman Dawn of Justice, il film

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne e Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. Nel cast ci saranno anche:  Amy AdamsDiane LaneLaurence Fishburne, , Jesse EisenbergJeremy Irons, Holly Hunter, Tao Okamoto, Ray Fisher, Michael ShannonJason Momoa, Jeffrey Dean Morgan, Scoot McNairy, Lauren Cohan, Brandon Spink, Callan Mulvey Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: The Wall Street Journal

- Pubblicità -