Batman v Superman Dawn of Justice: in corso riprese ‘storiche’?

In questo momentoil set di Batman v Superman Dawn of Justice potrebbe essere teatro di un incontro storico e mai avvenuto prima d’ora su un set cinematografico (e per esteso sul grande schermo). Il direttore della fotografia Larry Fong, che sta lavorando al film, ha twittato una foto del fotografo di scena, Clay Enos, all’opera. Il tweet in questione menziona un momento ‘storico’ che si sta verificando sul set. La prima cosa che viene in mente è una ripresa in cui sono coinvolti i tre pilastri della mitologia DC, Superman, Batman e Wonder Woman perla prima volta tutti e tre insieme.

 

Lo stesso Zack Snyder ha riferito che vedere per la prima volta Ben Affleck e Henry Cavill nei panni dei rispettivi eroi uno di fianco all’altro gli ha dato una sensazione di epicità, di momento storico irripetibile. E come dargli torto dal momento che questi iconici e potenti eroi non erano mai stati insieme sul grande schermo!Se siamo fortunati, potremmo vedere questo materiale fotografico ‘storico’ durante il prossimo SDCC!

Tutte le foto: [nggallery id=674]

Batman V Superman-Dawn of JusticeRicordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -