C’è grandissima attesa di poter vedere qualche immagine in movimento ufficiale di Batman v Superman: Dawn of Justice, il prossimo film diretto da Zack Snyder. Non c’è ancora conferma ufficiale ma sembra che forse questa attesa stia per finire visto che il teaser trailer del film debutterà il mese prossimo, secondo quanto riportato da Projection List.

 

Il sito afferma infatti che ci sono buone probabilità che il teaser di Batman v Superman: Dawn of Justice venga proiettato insieme a Jupiter Ascending dei fratelli Wachoski, film che esce nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 6 febbraio 2015. La cosa avrebbe senso visto che si sta parlando sempre di prodotti filmici della Warner Bros e che così si promuoverebbero a vicenda. Parallelamente a ciò, a quel punto, il teaser trailer dovrebbe uscire presumibilmente anche in rete. Si è parlato anche della possibilità che venga proiettato in occasione del Super Bowl il primo febbraio venga proiettato un spot del film ma niente di ciò è ancora ufficiale.

Batman v Superman Dawn of Justice, il film

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne e Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. Nel cast ci saranno anche:  Amy AdamsDiane LaneLaurence Fishburne, , Jesse EisenbergJeremy Irons, Holly Hunter, Tao Okamoto, Ray Fisher, Michael ShannonJason Momoa, Jeffrey Dean Morgan, Scoot McNairy, Lauren Cohan, Brandon Spink, Callan Mulvey Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: Comicbookmovie