Batman vs Superman: iniziate le riprese?

A quanto pare, sembra che le riprese di Batman Vs Superman siano cominciate. La notizia, naturalmente, arriva da Latino Review, informato da numerosi fan, che hanno avuto la possibilità di incontrarlo, della presenza di Henry Cavill in Michigan. Nello specifico, il sito riporta:

 

Henry Cavill è in Michigan. Ha già incontrato diversi fan un po’ ovunque. Ristoranti, pub, ecc. Sembra che l’attore non stia mantenendo il massimo riserbo circa la sua attività, e quindi chi ha avuto la fortuna di incontrarlo pare sia riuscito a carpire informazioni piuttosto interessanti circa il film. La DC e la Warner non hanno ancora svelato nulla in merito, o hanno comunque fatto trapelare informazioni alquanto contrastanti, soprattutto in merito all’inizio delle riprese“.

Stando alle dichiarazioni di coloro che hanno incontrato Cavill, è emerso che le riprese sono ufficialmente iniziate, che Superman ha la barba (cosa che potrebbe significare la presenza di alcune scene in esilio), che Cavill sarà impegnato con le riprese per circa 10 mesi (quindi i rumor sulla Justice League pare siano fondati), e che al momento l’attore si sta sottoponendo ad un rigoroso allenamento fisico.

Vi ricordiamo cheBatman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su di una sceneggiatura curata dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane e Gal Gadot.

Fonte: Badtaste

- Pubblicità -