Batman vs Superman: Jonathan Nolan parla di Ben Affleck come Batman

Batman-vs-superman-jonathan nolanCome molti altri anche lo sceneggiatore, nonché fratello di Christopher Nolan, Jonathan Nolan, intervistato ha parlato della scelta di Ben Affleck come Batman, nell’attesissimo Batman vs Superman di Zack Snyder, le cui riprese dovrebbero iniziare a breve. Le sue parole sono di una certa rilevanza, considerato che è stato il perno del team di scrittura della trilogia diretta dal fratello.

 

LEGGI ANCHE: Batman Vs Superman: iniziate le riprese? 

“No, penso che sia una cosa naturale. Warner Bros ha un rapporto fantastico con Ben. Lui è un regista fantastico e questo è un vantaggio fenomenale. Credo che sarà un Batman incredibile.”

Poi Jonathan Nolan si sofferma sulle caratteristiche del personaggio:

“Ecco perché mi piace il personaggio. I suoi  superpoteri erano la rabbia e  il denaro. Non c’era niente di straordinario in lui. Era un uomo ordinario, sufficientemente incazzato a desideroso di trasformare la sua vita semplice e uscire a combattere il crimine nel mezzo della notte “.

[iframe frameborder=”0″ width=”640″ height=”360″ src=”http://www.dailymotion.com/embed/video/x1opdl3″ allowfullscreen][/iframe]

Vi ricordiamo inoltre che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal GadotJeremy Irons e Jesse Eisenberg.

Fonte: DM

- Pubblicità -