Bond 24, Andrew Scott sarà il villain

Dite ai fan dello Sherlock della BBC di tenersi forte: secondo quanto riportato dal Mirror sarà infatti l’attore irlandese Andrew Scott, interprete dell’arcinemesi di Sherlock Holmes Moriarty nelle prime 2 serie, a interpretare il villain nel nuovo film dedicato a James Bond e ancora senza titolo.

 

Scott si unirà così ai membri storici del cast Daniel Craig, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Naomie Harris e alle new entry Léa Seydoux, Dave Bautista e Christoph Waltz.

Diretto da Sam Mendes, Bond 24 arriverà nei cinema ad ottobre 2015; la produzione ha assicurato che il titolo ufficiale verrà rilasciato a breve.

Secondo fonti vicine al giornale, sarebbe stata proprio la prova di Andrew come Moriarty(per la quale gli è stato conferito un Bafta tv Award)  a convincere gli investitori delle sue potenzialità come cattivo; dicono inoltre che l’attore sarebbe al settimo cielo data l’opportunità di dare alla sua carriera la scossa definitiva.

Benedict Cumberbatch e Martin Freeman hanno già intrapreso da tempo la strada del successo, riuscirà Andrew Scott a fare altrettanto come antagonista di James Bond?

fonte: Mirror

- Pubblicità -
Articolo precedenteMagic in the Moonlight: clip “Seduta spiritica” con Emma Stone
Articolo successivoThe Interview: Trailer Italiano del film con James Franco
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .