Bond 24: Penelope Cruz nuova Bond Girl?

-

Penelope Cruz sarà la nuova Bond Girl? Nulla è stato ancora confermato, ma è questo il rumor che circola sul web da alcune ore. Già lo scorso anno, era stato riferito a Yahoo! Movies che la produzione di Bond24 aveva intenzione di ingaggiare l’attrice premio Oscar, ma la notizia era stata poi subito smentita. Adesso, invece, The Playlist, attraverso Premiere Magazine, rivela che in una lista della Sony recentemente aggiornata, la bella e brava Penelope risulta nel cast del prossimo film su James Bond. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli…

In Bond 24 ritorneranno ovviamente Daniel Craig, Naomie Harris, Ralph Fiennes e Ben Whishaw, mentre sembra ufficiale l’addio di Roger Deakins, direttore della fotografia di Skyfall, che con il film precedente fece un lavoro a dir poco meraviglioso. Le riprese del film inizieranno questa estate per la regia del premio Oscar Sam Mendes su una sceneggiatura scritta da John Kogan. A produrre ci saranno Barbara Broccoli e Michael G. Wilson.

Il nuovo 007 dovrebbe uscire ad ottobre 2015 in Europa mentre a novembre in USA.

Fonte: ThePlaylist

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Giornalista e critico cinematografico, laureato in Scienze della Comunicazione, collabora da anni con testate e festival dedicati al cinema e all’audiovisivo. Scrive per Cinefilos.it occupandosi di recensioni, approfondimenti e coperture dai principali eventi nazionali e internazionali.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -