Bryan Singer pensa all’adattamento del fumetto Haunted

Haunted

 

Bryan Singer non smette di guardare al mondo dei fumetti. Dopo tre pellicole sugli X-Men e Superman Returns avrebbe individuato altro materiale interessante da trasporre al cinema. La sua società, la Bad Hat Harry, starebbe ora concentrando l’attenzione sulle produzioni della società indipendente Red 5 Comics, in particolare su Haunted.

La storia segue ciò che accade quando la barriera tra il nostro mondo e il regno dello spirito si lacera misteriosamente, portando a un’invasione di fantasmi, demoni, poltergeist e altre creature, che portano al collasso della civiltà. Tredici anni dopo, incontriamo Sarah McCallister, giovane sopravvissuta che si ritroverà a doversi fidare degli sconosciuti per poter tornare al mondo di prima.

Lo scrittore del fumetto, Scott Chitwood, ha così parlato di Haunted:

Il problema con la maggior parte delle storie di fantasmi è che se i personaggi lasciano la casa stregata, tutti i loro problemi, semplicemente, sono finiti. Ma se il mondo intero è la casa stregata, non c’è nessun posto dove scappare o nascondersi . Immaginate la fine di Ghostbusters, ma con il fallimento degli eroi e Gozer a conquistare il mondo.

Non è stato rivelato alcun dettaglio di quello che potrebbe essere l’adattamento. Bryan Singer, dati gli impegni con gli X-Men, potrebbe anche solamente sviluppare l’idea per poi farla realizzare a qualcun altro. Chitwood si è detto comunque entusiasta dell’interessamento della Bad Hat Harry.

Fonte: Empireonline

- Pubblicità -