Christian Bale non vuole mai più lavorare con …

Conosciamo Christian Bale oltre che per le sue doti di grande attore e trasformista, anche per il suo caratterino che spesso l’ha visto oggetto di discussione. Non dovrebbe per cui sorprenderci il fatto che l’attore non voglia più lavorare con qualcuno con cui non si è trovato bene in precedenza.

 

E proprio questa sorte è capitata a McG, regista di Terminator Salvation, quarto film del franchise sui T-800 in cui Bale ha interpretato un agguerrito John Connor.

Ecco cosa l’attore ha dichiarato al Wall Street Journal.

-Ho sentito che la prima volta che ti sei seduto a parlare con McG del film, gli hai detto che nulla della sua filmografia ti faceva pensare che sarebbe stato all’altezza di questo compito.

C.B.: Giusto.

– È stato brutale! I registi hanno un ego.

C.B.: Eh si, ma il suo ego ha detto “dammi una chance. Tutti hanno bisogno di evolversi e io ho bisogno di cambiare livello. Per favore, sei stato prima in questa posizione anche tu, quando qualcuno ha avuto bisogno di un aiuto per fidarsi di te. Per favore fallo per me, ti prometto che sono pronto”.

– Quindi cosa pensi dell’avergli dato una possibilità?

C.B.: Ci sono un sacco di possibilità per molti approcci e molti personaggi nell’industria cinematografica. Non lavorerò con lui di nuovo, ma gli auguro ogni bene.Christian_Bale

- Pubblicità -