Come ammazzare il capo 2: clip “Il Rapimento”

Come ammazzare il capo 2 11

 

Warner Bros. Italia ha appena rilasciato – tramite il suo canale Youtube – una nuova divertente clip tratta da Come ammazzare il capo 2, il sequel della commedia di successo del 2011 Come ammazzare il capo e vivere felici, nota altrimenti come Horrible Bosses.

Nel cast del film sono sempre presenti i protagonisti Jason Sudeikis, Jason Bateman e Charlie Day, oltre ai mitici “boss” interpretati da Jennifer Aniston e Kevin Spacey e a Jamie Foxx nello spassosissimo ruolo di Dean “Fottimadre” Jones. Interessanti new entry nel cast rispetto al film precedente sono invece Christoph Waltz e Chris Pine.

In Come ammazzare il capo 2, Nick, Dale e Kurt, sempre più stufi di render conto alle alte sfere, decidono di mettersi in proprio e diventare manager di sé stessi, ma un investitore senza scrupoli li metterà in mezzo ad una strada estromettendoli dall’attività. Fuori dai giochi, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto, di riprendersi il controllo della loro azienda.

Ecco qui sotto la nuova clip che ci anticipa appunto “Il Rapimento”:

Come ammazzare il capo 2 è stato già distribuito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a cominciare dal 26 novembre 2014, mentre per vederlo nelle sale cinematografiche italiane dovremo aspettare l’8 gennaio 2015.

Fonte: Warner Bros. Italia

- Pubblicità -