Cosplay: Pamela Colnaghi è Lamù, Elektra, Psylocke e… [FOTO]

La modella e cosplayer milanese Pamela Colnaghi posa con alcuni dei suoi bellissimi costumi. Tra questi notiamo i celebri personaggi dei fumetti Elektra e Psylocke, oppure la protagonista di manga (e anime) più sexy che chi è stato ragazzino negli anni ’80 possa ricordare.

 

[nggallery id=897]

Pamela Colnaghi Lamù 2Lamù è la co-protagonista della serie, ruolo che condivide con Ataru Moroboshi. È un’aliena, figlia del gran capo degli Oni ed è in grado di volare ed emettere scariche elettriche. Lamù è molto bella ed il suo abbigliamento tipico è costituito da un bikini tigrato associato a degli stivali al ginocchio, anche questi tigrati. I suoi capelli sono di una infinità di colori iridescenti, che nell’anime sono stati resi di un colore verde per semplificare il compito dei disegnatori. Sulla testa, in prossimità delle tempie, ha due cornetti che rappresentano lo yin. Pur non essendo un vampiro ha due vistosi e appuntiti denti canini e detesta l’aglio.

È innamorata di Ataru, che chiama “Tesoruccio” (“Darling” nella versione originale giapponese). Solitamente tranquilla, può arrabbiarsi facilmente soprattutto quando Ataru rivolge la sua attenzione verso altre donne: in questo caso non esita a sfogare la rabbia provocata dalla gelosia lanciando le sue scariche elettriche sul ragazzo, picchiandolo furiosamente e mordendolo. Non è una brava cuoca, e come tutti gli Oni mangia cibi piccantissimi senza problemi. Più volte tenta di offrire le sue pietanze ad Ataru, senza pensare al fatto che il cibo degli Oni non è commestibile per gli esseri umani.

Lamù viene spesso definita principessa degli Oni, soprattutto dai fan occidentali. In realtà né il manga né la serie televisiva fanno mai riferimento ad un titolo nobiliare, anche se il grande ascendente che suo padre ha sugli altri Oni e sulla comunità aliena facciano pensare a lui come ad una persona molto importante.

- Pubblicità -