Daniel Radcliffe: “Sono troppo grande per tornare ad interpretare Harry Potter”

-

daniel-radcliffeDaniel Radcliffe è ormai un attore a tutto tondo; dopo la incredibile esperienza di Harry Potter, il giovane attore si è dedicato all’arte della recitazione, facendosi coinvolgere da progetti diversissimi e provando con il dramma, l’horror, la commedia e soprattutto il musical, tornando a Broadway.

In vista di una nuova serie di film su Animali Fantastici dove trovarli, per la precisione una trilogia annunciata la scorsa settimana, Daniel Radcliffe si è trovato a parlare di un suo eventuale coinvolgimento nel progetto. L’attore ha chiaramente detto che non potrebbe mai chiudere definitivamente la porta a quel mondo, dal momento che per lui il mondo magico è stato un momento importantissimo della sua vita, ma che sarebbe difficile trovare un modo per inserirlo nei racconti, anche perchè lui adesso compirà 25 anni, mentre Harry Potter è un personaggio che chiude il uso percorso narrativo a 17 anni. Insomma, Daniel Radcliffe si sente troppo grande per tornare ad indossare la divisa di Hogwarts, e noi non potremmo essere più d’accordo con lui.

Di seguito potete ascoltare cosa ha detto Dan in merito alla questione a partire dal minuto 5:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/E4YLBDvaUlk” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -