David Dastmalchian 2Chi lo ha visto anche solo una volta sul grande schermo non può dimenticarlo. Un po’ perchè David Dastmalchian ha un volto particolarissimo (naso affilato, occhi acuti e crudeli, carnagione estremamente pallida), un po’ perchè i bad guy si fanno ricordare. Infatti Dastmalchian, dopo il ruolo, piccolo ma celebre, ne Il Cavaliere Oscuro, in cui prendeva un sacco di botta da Batman, è apparso anche nel ruolo del disturbato e sospettato rapitore di bambini in The Prisoners, con Jake Gyllenhaal.

 

Adesso il bravo caratterista entra a far parte del cast di Ant-Man per un ruolo non specificato e tenuto per adesso segreto. Naturalmente potrebbe trattarsi di un ruolo minore, ma potrebbe anche essere un ruolo impotante che quindi giustifica la segretezza.

Vi ricordiamo che Ant-Man sarà diretto da Peyton Reed e avrà come protagonisti Paul RuddEvangeline LillyMichael PeñaCorey Stoll, con Patrick Wilson e Michael Douglas. Si baserà su una sceneggiatura co-scritto con Joe Cornish e Edgar Wright.  Ant-Man  è prevista per il 17 Luglio 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -