Texas: una discussione fuori da un cinema si trasforma in tragedia, un morto

Domenica scorsa, Michael Emerson e alcuni dei suoi amici sono andati al cinema di Tomball, in Texas, per vedere l’ultimo spettacolo della notte di 300 l’Alba di un Impero.

 

cinemaQuando il film è finito, nella prima mattinata del lunedì successivo, Emerson e gli amici si sono fermati nel bagno del cinema. Qui hanno cominciato a discutere della possibilità di un eventuale sequel al film appena visto. A quel punto un altro gruppo di spettatori è entrato nel bagno. La discussione si è aperta anche ai nuovi arrivati, ma dopo poco, quella che doveva essere una conversazione futile su un film, si è trasformata in un violento litigio.

L’accesa diatriba si è protratta anche all’esterno dell’edificio, dove Emerson è confrontato verbalmente con gli uomini che stavano andando verso il loro furgone. Il conducente del furgone è però partito in retromarcia, investendo in pieno Emerson che è caduto a terra e poi morto in ospedale, come ha dichiarato la polizia in base alle deposizioni dei presenti.

La polizia non ha ancora identificato il responsabile ma sono state diffuse delle immagini estrapolate dai circuiti di sorveglianza del cinema.

E’ stata scartata l’eventualità di un incidente, dal momento che i presenti hanno spiegato che il conducente del furgone ha investito di proposito la vittima.

Fonte: CBM

- Pubblicità -