Djimon Hounsou nel cast di Tarzan di David Yates

-

Deadline ha diffuso la notizia secondo la quale il talentuoso attore Djimon Hounsou si sarebbe unito al cast del Tarzan attualmente in lavorazione alla Warner Bros. L’attore dovrebbe interpretare Chief Mbonga, un personaggio presente in una serie di storie originali scritte da Edgar Rice Burroughs.

Basato su una sceneggiatura di Stephen Sommers e Stuart Beattie, il film in live action sarà diretto da David Yates e sarà un adattamento del romanzo di Edgar Rice Burroughs del 1912 Tarzan of the Apes. Secondo le prime indiscrezioni, il film riporterà Tarzan alle origini.

Nel cast del film sono stati confermati Alexander Skarsgård nel ruolo di Tarzan, Margot Robbie, Samuel L. Jackson e Christoph Waltz. L’uscita del film è prevista per il primo luglio 2016.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -