Doctor Strange: tre attori per un ruolo

Ora che la Marvel ha confermato come protagonista Benedict Cumberbatch, la produzione di Doctor Strange si può concentrare sul resto del cast del film. Ebbene proprio su questo argomento oggi arrivano da Latino Review indiscrezioni secondo il quale gli attori Morgan Freeman (Le ali della libertà), Bill Nighy (Shaun of the Dead), e Ken Watanabe (Godzilla) sono stati contattati per interpretare il ruolo del personaggio che è conosciuto come “l’Antico” che aiuta Stephen Strange a diventare Doctor Strange.

 

Leggi anche: Doctor Strange: qualcosa di ‘strano’ nel logo

Secondo voi chi vedreste bene nel ruolo de L’Antico di questi tre?

Doctor StrangeBenedict CumberbatchDoctor Strange sarà diretto da Scott Derrickson, registra degli horror di successo Sinister e The Exorcism of Emily Rose, e si baserà su una sceneggiatura scritta da John Spaithls.

Il Dottor Strange (Doctor Strange), alias Stephen Strange, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee Steve Ditko nel 1963, pubblicato dalla Marvel Comics. L’idea di creare un personaggio esperto di magia nera fu di Ditko. È un personaggio che orbita nell’universo Marvel dei supereroi, sebbene i suoi poteri non consistano – come più spesso avviene – in straordinarie capacità fisiche o mentali, ma nell’utilizzo della magia: infatti Strange è definito il “mago supremo” o “signore delle arti mistiche”.

- Pubblicità -