Emma Stone su Gwen Stacy in The Amazing Spiderman 2

-

Total Film magazine torna a dedicarsi a  The Amazing Spiderman 2, pellicola in uscita il prossimo 2 maggio, con un’interessante intervista all’attrice Emma Stone, che nel film vestirà i panni di Gwen Stacy.

All’interno dell’intervista, pubblicata nel numero 215 della rivista, la Stone si è soffermata proprio sul suo personaggio. A differenza della Mary Jane di Kirsten Durst, presente nella trilogia di Sam Raimi, Gwen è perfettamente capace di prendersi cura di se stessa. Quando le è stato chiesto quante volte Spiderman la salva nel film, questa è stata la risposta dell’attrice: Non molte. Mi viene in mente solamente un caso. Gwen salva Spiderman molte più volte di quanto faccia lui. E’ di grande aiuto nei suoi confronti, lui è i muscoli e lei il cervello

La Stone ha poi aggiunto: Non ho dovuto fare molti stunt anche se una cosa è certa: quando succede qualcosa lei è sempre in mezzo.

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spiderman 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, graduated in Communication Science at University of Milan. Passionate about #DataJournalism and #Dataviz. I give voice to the numbers and the stories they have to tell.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -