Eric Bana prenderà parte a Special Correspondents

Dopo i film non molto apprezzati Il primo dei Bugiardi (2009) e L’ordine naturale dei sogni (2010), il regista e attore comico Ricky Gervais torna alla regia con Special Corrispondents. Sperando che le cose migliorino, ha deciso di ingaggiare l’attore Eric Bana.

 

Gervais, che è anche sceneggiatore del film, prevede di iniziare le riprese la prossima primavera tra New York e Vancouver. Bane sarà un giornalista radiofonico di Manhattan, che gode di condizioni privilegiate ma, a causa della sua arroganza e del suo stile di vita decadente, ha lentamente annullato se stesso.

Quando i suoi capi arrivano ad averne abbastanza, lui si offre volontario come reporter sul fronte di guerra, solo per falsificare le sue comunicazioni dal suo nascondiglio, sopra un ristorante spagnolo nel cuore della Grande Mela, grazie all’aiuto del suo assistente tecnico interpretato da Gervais, che oltre ad essere regista e sceneggiatore, è anche attore nel film.

Gervais ha anche in programma di interpretare ancora David Brent di The Office nel film Life On The Road e di riprendere il ruolo del Dr. McPhee in Una Notte al Museo: Secret Of The Tomb, che uscirà il 19 dicembre.

Fonte: EmpireOnline

- Pubblicità -