Evan Goldberg parla di Console Wars e The Interview

Durante un’intervista a Collider, Evan Goldberg (Facciamola Finita, Superbad) ha parlato di alcuni dei suoi prossimi progetti che lo vedranno protagonista assieme al fraterno amico Seth Rogen. Il primo di questi è The Interview, film che vede protagonisti James Franco e Seth Rogen, rispettivamente star e produttore di un programma televisivo, che viaggiano fino in corea per intervistare Kim Jong-Un e, su ordine della CIA, uccidere il dittatore: “Stiamo montando il film e in questo momento abbiamo una prima versione di tre ore dalle originali quattro e quarantacinque di prima, ma siamo ancora all’inizio. Di solito noi non facciamo mai film più lunghi di due ore e quindi ci sarà ancora molto lavoro da fare ma sarà super divertente.”

 

Goldberg poi si sofferma sulla trama e sul personaggio di James Franco: “Il personaggio di James è una sorta di Ryan Seacrest (conduttore televisivo molto noto negli states ndr) senza talento, è un idiota! è una sorta di Seacrest idiota con un talk show stile Oprah. Stiamo parlando anche con alcuni conduttori e opinionisti come Chris Matthews e Bill Maher per inserirli in alcuni momenti e rendere il tutto più reale.”

Il regista poi arriva a parlare di Console Wars, che entrerà in sviluppo una volta ultimato The Interview e il lavoro preliminare sulla serie The Preacher: “Abbiamo questo libro che stiamo per leggere, poi i ragazzi del libro hanno ultimato il montaggio del loro documentario e ci è piaciuto, c’è dell altro lavoro da fare e ci metteremo a farlo. Non ci siamo ancora addentrati nella cosa perchè siamo molto concentrati su Preacher ma una volta stabilito cosa dovremmo fare con la serie allora ci dedicheremo a Console Wars”

Fonte: Collider

- Pubblicità -