Evangeline Lilly: Peyton Reed come Peter Jackson?

Evangeline LillyEvangeline Lilly sta vivendo senza dubbio un periodo fortunato. Mentre si chiude la sua avventura nella Terra di Mezzo con il personaggio di Tauriel (per la trilogia de Lo Hobbit), comincia per lei una nuova avventura nella grande famiglia Marvel, in Ant-Man.

 

L’attrice, parlando con IGN Movies, ha dichiarato che lavorare con Peyton Reed, regista di Ant-Man, gli ha ricordato un po’ il lavoro con Peter Jackson.

Ecco cosa ha dichiarato l’attrice: “È stato un vero piacere, mi ha ricordato un po’ di Peter Jackson. Aveva un senso dell’umorismo fantastico, è sempre stato profondamente immerso in tutta la sua vita nel mondo dei fumetti, è un grandissimo fan di quello che fa e allo stesso tempo ha una visione molto forte di ciò che sarà il film.”

C’è da dire che intorno a Reed c’è sempre stato un po’ di scetticismo, soprattutto perchè è stato il prescelto per sostituire Edgar Wright, uno dei migliori registi in circolazione (senza paura di esagerare!), all’ultimo momento. Secondo la Lilly i fan non saranno delusi e non devono preoccuparsi: “Sa benissimo di cosa ha bisogno, e sa se ne è provvisto o meno. E per un attore è un’immensa ricchezza sapere che il tuo regista sa esattamente cosa vuole. Sa quando lo ottiene e sa quando andare avanti. Sento che siamo in ottime mani.”

Sicuramente Evangeline è un po’ di parte, però concediamo a Reed il beneficio del dubbio e aspettiamo di vedere Ant-Man.

[nggallery id=1125]

In uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 luglio 2015, il film sarà diretto da Peyton Reed (Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio, ti…) e vede nel cast Paul Rudd come Scott Lang alias Ant-Man, Evangeline Lilly come Hope Van Dyne, Corey Stoll come Darren Cross aka Calabrone, Bobby Cannavale come Paxton, Michael Peña come Luis, Judy Greer come Maggie, Tip “Ti “Harris come Dave, David Dastmalchian come Kurt, Wood Harris come Gale, Jordi Molla come Castillo e Michael Douglas come Hank Pym.

Il cast del film include anche Corey Stoll (House of Cards – Gli intrighi del potereThe Bourne Legacy), Bobby Cannavale (AnnieChef), Michael Peña (End of Watch – Tolleranza zero, American Hustle), Abby Ryder Fortson (Togetherness), Judy Greer (30 anni in un secondo, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie), David Dastmalchian (Il Cavaliere Oscuro, Prisoners), Wood Harris (Il Sapore della vittoria, The Wire), John Slattery (Mad Men, Iron Man 2), Gregg Turkington (The Comedy, On Cinema) e T.I. (American Gangster, Takers).

Fonte: CBM

- Pubblicità -