Star Wars il Risveglio della Forza: rivelato un altro personaggio

Qualche giorno fa vi abbiamo rivelato i nomi dei personaggi di Star Wars il Risveglio della Forza che abbiamo visto nel primo emozionante trailer. Il Sith di spalle è Kylo Ren, Jon Boyega è Finn, Daisy Ridley è Rey, Oscar Isaac è Poe Dameron, il nuovo droide è BB-8, ma adesso spunta fuori un nuovo nome, Captain Phasma.

 

Sappiamo che i personaggi ancora nascosti sono almeno 5: Domhnall Gleeson, Andy Serkis, Lupita Nyong’o, Max Von Sydow e Gwendoline Christie. Di Serkis abbiamo sentito la voce nel filmato, e questo potrebbe farne forse un maestro Jedi, o comunque una figura depositaria di saggezza, che conosce l’eterna lotta tra la Forza e il Lato Oscuro. Le prime speculazioni vorrebbero che Captain Phasma sia in realtà il personaggio di Gwendoline Christie, che sempre secondo i rumors dovrebbe interpretare il comandante dello stormtrooper disertore, ovvero Jon Boyega/Finn.

Cosa ne pensate?

Leggi anche: Star Wars Il Risveglio della Forza: Mark Hamill commenta il teaser trailer

[nggallery id=1221]

star-wars-il-risveglio-della-forzaCome potete vedere i personaggi sono stati presentati con i loro nomi con delle immagini che sembrano figurine da collezione, come quelle dei calciatori che si accumulavano negli anni ’80, oppure come le carte dei giochi di ruolo. L’idea è senza dubbio geniale e contribuisce ad immetterci in un mondo che sarà non solo futuristico e pieni di astronavi e spade laser, ma avrà anche quel gusto retrò che ha caratterizzato la trilogia originale di George Lucas.

Leggi anche: Star Wars Il Risveglio della Forza: George Lucas non ha visto il trailer

All’inizio delle riprese, il regista J.J. Abrams aveva dichiarato “È emozionante e al tempo stesso surreale osservare l’amato cast originale insieme a nuovi incredibili talenti portare in vita questo mondo ancora una volta”. Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Star Wars Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche. Il film arriverà prossimamente nei cinema italiani.

- Pubblicità -