Everest: Sam Worthington e Robin Wright nel cast

-

Dopo l’annuncio dello slittamento dell’uscita del film, altri due attori si aggiungono al cast di Everest. Sono Sam Worthington e Robin Wright che andranno ad affiancare Jason Clarke, Josh Brolin, John Hawkes, Jake Gyllenhaal, Martin Henderson, Emily Watson, Michael Kelly e Thomas M. Wright.

Worthington interpreterà Guy Cotter, un personaggio reale, e sarà anche al cinema a breve con Sabotage. Wright interpeterà invece Margaret “Peach” Weathers, moglie del personaggio interpretato da Josh Brolin.

Leggi anche: Jake Gyllenhaal nudo sul set romano di Everest

Il film Everest si basa su un evento realmente accaduto sul monte nel 1996, quando una spedizione di scalatori venne travolta a una bufera di neve. Il film uscirà il 18 settembre del 2015.

Everest è diretto da Baltasar Kormákur e vede nel cast Jake Gyllenhaal, Clive Standen, Josh Brolin, Emily Watson, Jason Clarke, John Hawkes, Sam Worthington e Robin Wright.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -