Exodus Gods and Kings: Trailer del film con Christian Bale

Exodus Gods and Kings foto1

 

E’ finalmente online – tramite iTunes Movie Trailers – il trailer del nuovo film epico biblico di Ridley Scott, Exodus Gods and Kings.

[iframe id=”cs006_957577″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/957577/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”640″ height=”386″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Il cast del film è assolutamente fuori dal comune e comprende niente meno che Christian Bale, Joel Edgerton, Aaron Paul, John Turturro, Sigourney Weaver e Ben Kingsley. La sceneggiatura è stata scritta da Bill Collage, Adam Cooper e Steven Zaillian.

Il nuovo film di Ridley Scott racconta la storia di un uomo così coraggioso da osare sfidare la forza di un impero. Utilizzando effetti visivi di grande livello e l’immersione 3D, Scott porta nuova vita alla storia del leader ribelle Mosè (Bale), nel momento in cui si alza contro il faraone egiziano Ramsete (Edgerton), conducendo 600.000 schiavi in una monumentale fuga via dall’Egitto e dalle sue terribili piaghe mortali.

Le riprese di Exodus sono cominciate nell’ottobre 2013 in Spagna, ad Almerìa, mentre la maggior parte del tempo si è girato nella città di Tabernas. Si sono svolte riprese aggiuntive anche ai Pinewood Studios di Londra, oltre che nelle località di Fuerteventura e Pàjara, nelle isole Canarie. Ecco appunto una gallery dai vari set del film:

[nggallery id=344]

Exodus: Gods and Kings debutterà nei cinema statunitensi il 12 dicembre 2014 mentre in Italia potremo vederlo a partire da gennaio 2015.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -