Fantastici Quattro: prima foto per la nuova Cosa?

Arriva direttamente da Twitter e, più precisamente, da Justified Films and Entertainment, la prima, succulenta immagine che ritrae quello che dovrebbe essere il nuovo personaggio de La Cosa, che potremo ammirare nel reboot dei Fantastici Quattro, diretto da Josh Trank.

 

Leggi anche: Fantastici Quattro: Simon Kinberg paragone il film a Batman Begins

Nuovo Ben Grimm, nuova Cosa. Nonostante la 20th Century Fox abbia preferito non organizzare alcuna mostra in un ipotetico pannello sui nuovi Fantastici Quattro, al Comic Con di San Diego, ecco questa fotografia che ritrae il busto del nuovo “uomo-roccioso”. Un anticipazione niente male, che possiamo ammirare qui di seguito, in tutto il suo splendore (e rabbia). E’ (quasi) tempo di distruzione!

Fantastici Quattro

 

Fantastici Quattro sarà diretto da Josh Trank (Chronicle), da un soggetto e sceneggiatura di Jeremy Slater e Simon Kinberg (X-Men Giorni di un futuro passato). Kate Mara (House of cards) sarà Sue Storm/Donna invisibile, Michael B. Jordan (Chronicle) sarà Johnny Storm/Torcia umana, Jamie Bell (Billy Elliot) interpreterà Ben Grimm/La Cosa, Miles Teller (Divergent) sarà Reed Richards/Mr. Fantastic, Tim Blake Nelson (Fratello, dove sei?) nei panni di Harvey Elder/L’uomo talpa e Toby Kebbell nella parte di Dr. Destino.

Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -