Fury

Direttamente dall’E3 di Los Angeles, arriva una featurette di un minuto e mezzo dal film Fury che ci permette di dare un primo vero e proprio sguardo, dopo le immagini pubblicate online qualche giorno fa, al girato del nuovo film con Brad Pitt sulla Seconda Guerra Mondiale.

 

La featurette ci porta nel mondo del film, che racconta la storia di un gruppo di cinque uomini, la crew di un carro armato, i quali devono affrontare una pericolosa missione dietro le linee nemiche. Fury vede protagonista appunto Brad Pitt e nel cast troviamo anche Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Peña, Jon Bernthal, Jason Isaacs, e Scott Eastwood.

Fury, il film

Fury uscirà nelle sale il prossimo 14 Novembre e sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, precisamente verso la fine, nel 1945: non appena gli Alleati fanno la loro comparsa in territorio europeo, un agguerrito sergente dell’esercito americano, conosciuto come Wardaddy, al comando di un carro armato Sherman, si lancerà in una missione mortale con il suo plotone composto da cinque fedelissimi soldati. Disarmati e in condizioni di evidente inferiorità numerica, Wardaddy e i suoi dovranno impegnarsi al massimo per cercare di colpire il cuore dell’offensiva nazista.

Vi segnaliamo, inoltre, che Fury oltre a Brad Pitt sarà interpretato anche da Logan Lerman, Shia LaBeouf, Jon Bernthal, Michael Peña, Scott Eastwood, Xavier Samuel e Jason Isaacs.

Fonte: Ign