Guardians of The Galaxy: Feige, Diesel e Cooper sul film

Guardiani della Galassia

Continuano a giungerci aggiornamenti riguardo Guardians of The Galaxy, ennesimo cinefumetto targato Marvel ed ispirato all’omonima serie a fumetti. A prendere parola, questa volta, sono il presidente di Marvel Studios Kevin Feige e gli attori Vin DieselBradley Cooper che, rispettivamente, hanno prestato le proprie voci ai personaggi di Groot e Rocket Raccoon.

 

Queste le dichiarazioni di Feige sul coinvolgimento di Vin Diesel nel film: [Vin Diesel] è un ragazzo davvero appassionato. Quando lo chiamai per chiedergli se fosse interessato ad interpretare un albero che dice solo tre parole senza esitazione mi disse ‘Ci sto!'”

Lo stesso Vin Diesel ha commentato così il ruolo da lui interpretato: “Mi ha impressionato il modo in cui sono riusciti a rafforzare il tema, il significato ed il messaggio di tutto il film in una sola linea di dialogo di un personaggio […] Ed il modo in cui quella linea si traduce nel terzo atto sarà qualcosa che permetterà al pubblico di sentirsi parte di questo modo e di comprendere la posta in gioco dietro le azioni dei personaggi.”

Circa Rocket Raccoon, invece, queste sono state le dichiarazioni di Feige: “Abbiamo disegnato il personaggio e ci è risultato fantastico […] Così abbiamo cominciato a vedere chi avrebbe reso al meglio la parte, incluse le scene di Bradley Cooper con DeNiro ne ‘Il Lato Positivo’. Era molto cool e reale ed il fatto che lo abbiamo nel film è una cosa davvero eccezionale.”

Bradley Cooper, invece, ha così analizzato il film: “C’è molto humor e cuore in questo film […] Tutti i rapporti sono molto chiari ed emotivi e la posta in gioco è ovviamente alta ed il gusto di James Gunn gli concede un appeal comico. Penso che le persone saranno colpite dall’unicità e la freschezza di questo film.”

Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della GalassiaNel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris Pratt, Dave Bautista, Glenn CloseLee PaceMichael Rooker, Ophelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro, Karen Gillan Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -