Guardians of The Galaxy: due fumetti anticipano il film

Guardians of The Galaxy è uno dei progetti su cui la Marvel ha puntato maggiormente al fine di ampliare gli orizzonti cinematografici per quanto riguarda le proprie produzioni di punta. A confermare questa particolare attenzione è la scelta di marketing operata dalla casa produttrice che, a sostegno del film, ha deciso di rilasciare due fumetti a tiratura limitata che fungeranno da preludio al film diretto da James Gunn.

 

Realizzati da duo Dan AbnettAndy Lanning, i due fumetti si concentreranno sul personaggio di Nebula (nel film interpretata da Karen Gillan) e sulla coppia composta da Rocket Raccoon e Groot (a cui, rispettivamente, hanno prestato le voci Bradley Cooper Vin Diesel).

Queste le parole di Abnett riguardo l’idea alla base del fumetto che vede Nebula protagonista:

“È una sorta di origin, o una storia di background per Nebula che ci rivela alcuni dettagli della sua educazione e del suo allenamento. Riguarda anche Gamora e Thanos ed è anche ricco d’azione. È un’occasione per i fan per conoscere maggiormente Nebula prima che il film sia rilasciato.”

Qui di seguito vi proponiamo la copertina ed uno stralcio del fumetto in questione:

guardians of the galaxy nebula comic

guardians of the galaxy nebula comic 1

guardians of the galaxy nebula comic 2

guardians of the galaxy nebula comic 3

guardians of the galaxy nebula comic 4

Guardians of The Galaxy è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris PrattDave BautistaGlenn CloseLee PaceMichael RookerOphelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro, Karen Gillan Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.

Fonte: Comic Book Movie

[nggallery id=384]

- Pubblicità -