Durante la premiere di X-Men Giorni di un Futuro Passato, Hugh Jackman si è presentato sorridente e in perfetta forma come al solito ma con un vistoso cerotto sul naso. Cosa gli è accaduto? L’attore ha pubblicato qualche giorno fa una foto sul suo account di Instagram in cui informava i fan di essere stato di nuovo operato al naso per eliminare un tumore maligno, esperienza che gli era già capitata qualche anno fa.

 

[iframe src=”//instagram.com/p/nwRi4PihGR/embed/” width=”612″ height=”710″ frameborder=”0″ scrolling=”no” allowtransparency=”true”][/iframe]

Grazie ad un pronto intervento, l’attore è ora in grado di affrontare il tour promozionale del film, che per lui si concluderà nella sua Australia.

hugh-jackman-wears-bandage-on-nose-to-x-men-premiere-06La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.