Hugh Jackman di nuovo operato per un tumore al naso

Hugh Jackman

Durante la premiere di X-Men Giorni di un Futuro Passato, Hugh Jackman si è presentato sorridente e in perfetta forma come al solito ma con un vistoso cerotto sul naso. Cosa gli è accaduto? L’attore ha pubblicato qualche giorno fa una foto sul suo account di Instagram in cui informava i fan di essere stato di nuovo operato al naso per eliminare un tumore maligno, esperienza che gli era già capitata qualche anno fa.

 

[iframe src=”//instagram.com/p/nwRi4PihGR/embed/” width=”612″ height=”710″ frameborder=”0″ scrolling=”no” allowtransparency=”true”][/iframe]

Grazie ad un pronto intervento, l’attore è ora in grado di affrontare il tour promozionale del film, che per lui si concluderà nella sua Australia.

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione. Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Hugh Jackman, Ian McKellen, James McAvoy, Halle Berry, Jason Flemyng, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Peter Dinklage e Patrick Stewart. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

 

 

- Pubblicità -