“Panem oggi, Panem domani, Panem per sempre”. Fan di Hunger Games preparate armi per scendere in battaglia e fazzoletti per asciugare le vostre lacrime.
La rivoluzione ha inizio, e come al solito i potenti usano i loro messi per convincere il mondo delle loro buone intenzioni.
Anche il Presidente Snow, tramite Capitol TV, ci da il suo messaggio di unione e pace, e non è solo!
Questo il primo viral promo di Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte I in cui il Presidente Snow (Donald Sutherland) invita la popolazione dei Distretti ad essere leale e fedele a Capitol City.
[nggallery id=342]

Qui la trama del romanzo: Il canto della rivolta. Hunger Games (Mockingjay) è un romanzo di fantascienza del 2010 scritto da Suzanne Collins, il terzo della trilogia degli Hunger Games, in cui prosegue il racconto di Katniss Everdeen e la futuristica nazione di Panem. In seguito agli eventi vissuti nel primo romanzo, Hunger Games, una ribellione contro Capitol City divampa nei distretti, e Katniss e il suo compagno Peeta Mellark sono costretti a ritornare nell’arena in occasione di un’edizione speciale degli Hunger Games. I maggiori temi includono sopravvivenza, controllo governativo, ribellione e interdipendenza contro indipendenza. Il romanzo è stato pubblicato negli Stati Uniti il 24 agosto 2010, mentre in Italia è stato pubblicato l’11 maggio 2012.
