Ben hur Jack HustonNuovo attore nel cast del discusso remake in produzione alla MGM di Ben-Hur, si tratta di Jack Huston, stella della serie televisiva  Boardwalk Empire prodotta da Martin Scorsese. Huston si unirà dunque al giù confermato Morgan Freeman.

 

Ben-Hur che sarà diretto da Timur Bekmambetov dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 26 Febbraio 2016 e si baserà su una sceneggiatura scritta da Keith Clarke (The Way Back) e rivista dal premio Oscar John Ridley (12 anni uno schiavo). Ovviamente è basato sul romanzo del 1880 Ben-Hur: A Tale of The Cristo di Lew Wallace.

Il film è descritto come un ritorno al cuore del romanzo epico e si concentrerà sulla questione della natura della fede. La storia segue un nobile che dopo aver vissuto anni di schiavitù cercherà di vendicarsi con il suo miglio amico che lo ha tradito.

A produrre la pellicola ci sono Mark Burnett, Sean Daniel e Joni Levin con Jason F. Brown, Keith Clarke, Roma Downey e John Ridley che saranno i produttore esecutivo.

Fonte:  Deadline

- Pubblicità -