Ben-Hur: Toby Kebbell nei panni dell’antagonista?

Ben-Hur

Arriva da Variety la notizia secondo la quale Toby Kebbell, visto quest’estate in Apes Revolution: Il pianeta delle scimmie e tra i protagonisti dell’atteso reboot de I fantastici 4, dove interpreterà Dottor Destino, sarebbe in trattative per unirsi al cast del remake di Ben-Hur nei panni dell’antagonista della storia, Messala.

 

Jack Huston, stella della serie televisiva  Boardwalk Empire prodotta da Martin Scorsese, interpreterà il ruolo che nell’originale fu di Charlton Heston. Huston reciterà al fianco del già confermato Morgan Freeman.

Ben-Hur che sarà diretto da Timur Bekmambetov dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 26 Febbraio 2016 e si baserà su una sceneggiatura scritta da Keith Clarke (The Way Back) e rivista dal premio Oscar John Ridley (12 anni uno schiavo). Ovviamente è basato sul romanzo del 1880 Ben-Hur: A Tale of The Cristo di Lew Wallace.

Il film è descritto come un ritorno al cuore del romanzo epico e si concentrerà sulla questione della natura della fede. La storia segue un nobile che dopo aver vissuto anni di schiavitù cercherà di vendicarsi con il suo miglio amico che lo ha tradito.

A produrre la pellicola ci sono Mark Burnett, Sean Daniel e Joni Levin con Jason F. Brown, Keith Clarke, Roma Downey e John Ridley che saranno i produttore esecutivo.

Fonte

- Pubblicità -