King Arthur: trovata la Ginevra per Guy Ritchie

King Arthur GinevraLa Warner Bros e Guy Ritchie stanno lavorando senza sosta alla nuova riproposizione cinematografica della leggenda di Camelot che racconta le gesta di Re Artù. Il film si intitolerà Knights of the Roundtable King Arthur e adesso Deadline riporta la notizia ufficiale che la modella e attrice europea Astrid Berges-Frisbey interpreterà Ginevra, accanto a Charlie Hunnam che sarà invece il mitologico re bretone.

 

La notizia quindi cancella le voci che volevano Elizabeth Olsen vicina al ruolo della regina fedifraga, ma non è detto che Lizzy possa interpretare un altro ruolo femminile all’interno della storia. Magari sarà Morgana!

La giovane e bellissima Berges-Frisbey ha guadagnato l’attenzione degli States nel 2007, quando ha partecipato a Pirati dei Caraibi 4 accanto a Penelope Cruz e Johnny Depp. L’attrice interpretava la sirena Syrena. Di recente ha partecipato a I, Origins con Michael Pitt.

Scritto da Joby Harold (Awake, Edge of Tomorrow) il film si basa su una raccolta del 15esimo secolo intitolata Le Morte d’Arthur e sarà diretto da Guy Ritchie. Le riprese cominceranno a febbraio 2015, mentre l’uscita del film è prevista per il 22 luglio 2016.

Fonte: CS

- Pubblicità -