Parte del cast de I Mercenari 3, terzo capitolo della saga nata dalla volontà di Sylvester Stallone di confrontarsi sul grande schermo con icone del cinema action, si mostra, ancora una volta, in una nuova foto dal set.
Protagonisti dello scatto in
questione oltre al mattatore
Sylvester
Stallone anche Dolph
Lundgren, Terry
Crews, Wesley
Snipes, Randy
Couture, Jason
Statham e Patrick
Hughes.
I Mercenari 3, il film
Vi ricordiamo che il cast de I Mercenari 3 vede Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Harrison Ford, Mel Gibson, Terry Crews, Dolph Lundgren, Antonio Banderas, Kellan Lutz, Randy Couture, Victor Ortiz, Kelsey Grammer, Glen Powell Jr., Ronda Rousey, Wesley Snipes
A dirigere questo bel gruppo di eroi ci sarà Patrick Hughes che avrà a disposizione un budget di 90 milioni di dollari. La trama del film: ne I Mercenari 3, Barney (Sylvester Stallone), Christmas (Jason Statha) e il resto della squadra si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), un vecchio amico di Barney e co-fondatore del gruppo di Mercenari. Stonebanks però si allontanò dal gruppo, costringendo Barney ad ucciderlo, o almeno così si pensava. Lui invece è riuscito a eludere la morte, e ora è tornato per cercare di mettere fine al gruppo che lui stesso ha fondato. Ma Barney ha piani diversi.