Il libro della giungla: posticipata l’uscita del film di Andy Serkis

-

Proprio ieri, la Warner Bros. aveva annunciato di aver posticipato l’uscita di Pan, il nuovo film di Joe Wright con Hugh Jackman, Garrett Hedlund e Rooney Mara, di una settimana, per evitare lo scontro con l’attesissimo Ant-Man della Marvel. Adesso, arriva la notizia che la major ha deciso di posticipare, questa volta di un anno, anche l’uscita de Il libro della giungla di Andy Serkis, che si intitolerà Jungle Book Origin e che sarà realizzato in tecnica mista con live action e motion capture. La pellicola, inizialmente prevista per il 21 ottobre 2016, uscirà adesso il 6 ottobre 2017.

Oltre Benedict Cumberbatch, Cate Blanchett e Christian Bale, il cast comprende anche Rohan Chand (Mowgli), Naomie Harris, Tom Hollander, Eddie Marsan e Peter Mullan e anche lo stesso Serkis, che presterà la voce all’orso Baloo. Bale sarà la pantera Bagheera, la Blanchett sarà il pitone Kaa, mentre Hollander interpreterà Tabaqui. Mullan sarà Akela, leader dei lupi che crescono Mowgli, mentre Harris sarà la lupa Nisha e Marsan sarà il suo compagno Vihaan.

Parallelamente a questo progetto, anche la Disney sta sviluppando un nuovo adattamento della storia tratta dal romanzo di Rudyard Kipling, anche se la versione di Serkis promette di essere più dark.

Fonte: CS

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -