- Pubblicità -

Fratelli RussoContinuano ad arrivare dettagli inediti sulle informazioni trapelate dal recente hackeraggio ai danni della Sony che ha svelato una mole di email infinita sugli argomenti più caldi di Sony Pictures, tra cui la possibilità di far apparire SpiderMan nell’universo cinematografico Marvel. Ebbene a tal proposito arrivano nuovi elementi. Infatti in un estratto di email tra il CEO SONY, Amy Pascal e  i Fratelli Russo troviamo conferma sulla trattative in atto, dato che i due (che hanno in progetto un film proprio con la Sony) iniziano l’email con “Peccato che le trattative con la Marvel non hanno funzionato” (sul possibile Cameo in Captain America Civil War).

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: nuovi dettagli sulla discussione Sony e Marvel

Ma non è tutto perché i due confermano a Pascal che dirigeranno Avengers Infinity War Parte 1 e 2. Inoltre, in un’altra emaul Pascae chiede ai due se sono interessati ad entrare nella produzione del prossimo SpiderMan al fianco di Avi Arad e Tolmach ma la risposta non è positiva.

Dal Sito overtice.com,, invece arrivano altri dettagli sul futuro di SpiderMan. In varie email Pascal chiede ripetutamente aiuto a Sam Raimi su SpiderMan, poi successivamente Sony scrive di non aver più bisogno del suo aiuto perché sul terzo film c’è già l’impegno di Joel Schumacher. In altre email Avi Arad chiede ripetutamente a Pascal di dare il via libera al film su Venom poiché i giocattoli e i videogioco sono molto popolari sul personaggio. Infine, Jeff Robino del Motion Picture Group avverte Pascal di non fare nessun accordo con la marvel perché Stan Lee può creare nuovi personaggi nell’Universo di SpiderMan per Sony.

Captain America Civil War: Sony e Marvel in trattative per far apparire Spider-Man?

Che dire, ovviamente queste sono indiscrezioni che vanno prese con le dovute precauzioni ma se fossero vere, sarebbero davvero sorprendenti.

- Pubblicità -