Jennifer Lawrence anno sabbaticoE’ un periodo intensissimo per Jennifer Lawrence. Mentre si gode, almeno fino al 2 marzo, la stagione dei premi che quest’anno sta attraversando per il ruolo di Rosalyn in American Hustle, si prepara ad un 2014 in cui vedrà uscire al cinema altri tre film in cui avrà un ruolo importante. E’ il quarto anno consecutivo per JLaw in cui ci sono al cinema ben 3 film in cui è coinvolta e immaginiamo che per tenere questo ritmo debba aver faticato molto, passando da un set all’altro e occupandosi anche della promozione, che nel caso del franchise di Hunger Games è un vero tour de force molto impegnativo.

 

Adesso l’attrice, già premio Oscar e con all’attivo tre nomination (e forse una seconda statuetta…chissà), ha deciso di prendersi un anno sabbatico durante il quale si riposerà dalle lunghe fatiche di questo lustro impegnativo. Jennifer ha dichiarato che il giorno dopo la fine delle riprese di Hunger Games il Canto della Rivolta spegnerà il telefono per un anno, ma sinceramente ci sembra davvero difficile, dato che la seconda parte del film uscirà nel 2015, e tutto il mondo vorrà vedere sfilare sui tappeti rossi intervazionali la beniamina Katniss.

Certo, sembra difficile che la Lawrence riesca a staccare la spina, dal momento che già a fine gennaio è arrivata la notizia che avrebbe collaborato ancora con David O. Russell in un biopic su Joy Mangano, la casalinga che ha inventato il Miracle Mop, una specie di mocio che lava e asciuga i pavimenti con rapidità. Magari O. Russell è disposto a spostare il film al 2016!

- Pubblicità -