Elizabeth Olsen è impegnata nella promozione del suo ultimo film, In Secret, ma dal momento che sarà trai protagonisti di The Avengers Age of Ultron, è difficile che i giornalisti si facciano sfuggire l’occasione per chiederle qualcosa riguardo al film di Joss Whedon e a Wanda Maximoff, aka Scarlet Witch, il personaggio che la Olsen interpreterà.
“Io sono una ragazza da fumetto, sono
cresciuta con Star Trek e Il Signore degli Anelli. Ho trascorso un
sacco di tempo con i ragazzi della Marvel a parlare di quanto ami
questo genere di film e pernso che siano una cosa super-creativa e
eccitante. Joss Whedon e io ci siamo incontrati e lo abbiamo capito
… Sono molto accitata! Stiamo facendo un lavoro di preparazione
adesso. E’ molto divertente e penso che sarà davvero eccitante
anche per i fan, perchè non sanno assolutamente cosa devono
aspettarsi. Ecco perchè io sono eccitata.”
Oltre a The Avengers Age of Ultron e a In Secret, la Olsen è trai protagonisti di Godzilla, in cui recita accanto a Aaron Taylor-Johnson, suo “fratello” Quicksilver nel prossimo film della Marvel.
The Avengers Age of Ultron uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’ 1 maggio 2015. La regia è affidata ancora una volta a Joss Whedon, mentre la sceneggiatura sarà tratta dal lavoro di Jack Kirby e Stan Lee.
Gli interpreti principali di The Avengers Age of Ultron restano quelli del primo episodio: Scarlett Johansson (vedova nera), Chris Hemsworth (Thor), Samuel L. Jackson (Fury), Robert Downey Jr (IronMan), Chris Evans (Capitan America) e Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Occhio di Falco).
Fonte: CBM